Nessun rigetto

Le lettere che l'Agenzia delle Entrate vi ha inviato prima del mese di ottobre NON SONO ASSOLUTAMENTE LETTERE DI RIGETTO ALLE NOSTRE ISTANZE MA SOLO CONFERMA DI AVER RICEVUTO LA NOSTRA INTERRUZIONE TERMINI.
L'Agenzia delle Entrate ha volutamente creato confusione in voi per farvi demordere dal procedere contro di loro: QUALE MIGLIO SISTEMA?
Quelle lettere che avete ricevuto sono lettere spazzatura prive di ogni valore ai fini del rigetto.
LE ISTANZE DA NOI PRESENTATE PER VOI sono state depositate a partire da fine settembre pertanto NON POTEVANO esserci e non ci sono state fino ad oggi lettere di rigetto.
Dai colloqui avuti coi Direttori di varie Agenzie delle Entrate di alcune regioni d'Italia ne sono uscita con grandi speranze in quanto sono riuscita a far loro focalizzare le nostre ragioni ma ROMA .... (no comment) ..... vuole come sempre comandare e dettare leggi su tutti pertanto dovrò sfondare anche la loro porta blindata, ma io sono tosta e non mollo la preda e sono più che convinta che con il vostro sostegno riuscirò a sfondarla.
Attendiamo fiduciosi un incontro con il Direttore della sede centrale di Roma nella speranza di chiudere il cerchio con una mediazione evitando di continuare ancora con l'iter legale.
Un caro saluto.
Anna Massone Fochi
www.marittimi.org
339 7518137

09/01/2015

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

email*

url

Commento*

Codice*