RISULTATO DELL'INCONTRO COL DIRETTORE GENERALE DELL'AGENZIA ENTRATE DI ROMA

Ieri 21 gennaio 2015 alle ore 11 ho avuto l'incontro col direttore Generale dell'Agenzia delle Entrate della sede Centrale di Roma per un confronto sulle tematiche riguardanti i rimborsi IPSEMA - INAIL - INPS ingiustamente ed illegalmente da loro prelevati da quanto a voi dovuto.
La riunione si è svolta con la partecipazione diretta del Direttore Generale Dottor Annibale Dodero e di altri tre dirigenti preposti.
Ho spiegato loro le motivazioni per cui stiamo inviando le istanze di rimborso alle diverse Agenzie delle Entrate documentando con articoli di legge e circolari quanto sostenuto.
Il Direttore, preso atto di tali motivazioni e concordando sul fatto che è necessario fare chiarezza su tali imposte, mi ha chiesto di presentargli ulteriore documentazione al fine di poter valutare dei punti che comunque ancora vorrebbe approfondire.
Per tale motivo mi sono già attivata al fine di procurarmi le informazioni che mi sono state richieste per inviarle al più presto.
Sollecito i Marittimi che ancora non sono riusciti ad inviarci i propri documenti di farlo in termini ragionevoli al fine di permettermi di portare avanti la loro pratica con quella di tutto il grosso gruppo.
Chi non ha aderito può ancora farlo.
E' facile che accada che vengano rimborsati tutti i Marittimi che hanno intrapreso la strada del ricorso con noi mentre tutti quelli che non hanno aderito si vedranno tolta per sempre la possibilità in quanto verrà messa sicuramente una pietra tombale.
www.marittimi.org
cell. 339 7518137
tel. 010 5958259

22/01/2015

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

email*

url

Commento*

Codice*